News & Gossip

Christina Aguilera, presto centinaia di foto intime sul web?

Presto sul web potrebbero comparire centinaia di foto intime di Christina Aguilera, alcune delle quali molto scottanti. Lo rivela il sito americano Radar Online.

La pop star di Dirrty, infatti, avrebbe perso la memory card della sua macchina fotografica in un hotel di Parigi. La scheda sarebbe stata poi trovata da un uomo che ha poi contattato Radar Online per vendere le immagini

Il sito web di gossip statunitense ha scritto di aver visionato gli scatti, rivelando la natura intima di molti di essi: le foto sono state catturate fra giugno e novembre 2010 e fra esse ci sono molti momenti che la sta vorrebbe di sicuro mantenere segreti.

Ci sono alcune immagini dell'addio al nubilato della starlette Nicole Richie, in cui si vede la pop star bere e fumare un sigaro. Ma c'è molto altro: si vede Christina mimare atti sessuali, baciare il proprio fidanzato Matt Rutler, ballare in compagnia di spogliarellisti e altre situazioni chiaramente private.

Al momento Radar Online non ha pubblicato alcuno scatto e non si sa se questo avverrà, tuttavia le foto esistono e se finissero online sarebbe un brutto danno all'immagine - già non proprio immacolata - di Christina Aguilera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs