News & Gossip

Christina Aguilera ingrassata, shock al concerto per Michael Jackson (FOTO)

Christina Aguilera è ingrassata a dismisura e dopo il concerto per Michael Jackson è stata messa in croce dai tabloid. Le foto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È una Christina Aguilera ingrassata e tondeggiante quella che è salita sul palco in occasione del concerto-tributo a Michael Jackson, un'esibizione sempre al top - vocalmente parlando - ma che ha attirato su di sé gli occhi sempre critici dei tabloid di mezzo mondo.

Le foto shock diffuse sul web dopo il live show, infatti, evidenziano una certa "rotondità" che non avevamo mai visto sul corpo della bella pop star (si veda la fotogallery più sotto). Certo, sono passati i tempi della esile bomba sexy di Genie in a bottle o Dirrty, tuttavia Christina era parsa in buona forma durante il reality show "The voice".

Il tempo passa per tutti e Christina Aguilera non fa eccezione. Non che lei ne abbia fatto mistero: svariate dichiarazioni della pop star dei mesi precedenti rivelavano a chiare lettere la sua intenzione di vivere la vita senza troppe preoccupazioni d'immagine.

I tabloid di gossip, però, l'hanno messa in croce comunque: oltre ai chili di troppo gli è stata criticata la mise (calze a rete e busto aderente) e il taglio di capelli, considerato troppo trasandato. Alcuni l'hanno impietosamente definita un "disastro hot".

Continua, quindi, l'aumento di peso di Christina evidenziato appena dopo le riprese del fim "Burlesque". Quello che sorprende è che i media continuino inesorabilmente ad ignorare la sua voce: le performance della cantante (che non è una modella), infatti, sono quelle di sempre.

Curve o non curve.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs