News & Gossip

Matrimonio bis per Christina Aguilera, l'annuncio ai fan via Twitter

Christina Aguilera ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato il giorno di San Valentino. E ha detto sì: sarà il suo secondo matrimonio.
Christina Aguilera in abito da sposa

Dopo tre anni di fidanzamento, Christina Aguilera è pronta per le nozze: la cantante ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Matthew Rutle.

I due si sono conosciuti sul set del film Burlesque nel 2010 e, secondo alcune fonti, dall'inizio della loro relazione Rutle l'avrebbe chiesta in moglie almeno altre tre volte. Lei però sembra aver sempre rifiutato.

Il 15 febbraio invece Christina ha postato sul suo profilo Twitter un'immagine eloquentissima: le loro mani intrecciate sullo sfondo di una spiaggia paradisiaca e un immenso diamante al suo anulare. Possiamo dedurre che la proposta sia arrivata proprio il giorno di San Valentino.

Il commento è stato solo "Me l'ha chiesto e io ho detto...", lasciando intendere che la scelta di una data particolarmenet romantica come il giorno degli innamorati abbia fatto centro.

Per la cantante si tratterebbe del secondo matrimonio dopo la fine di quello con Jason Bratman, padre di suo figlio Max Liron, che oggi ha sei anni.
Auguri e figli maschi! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs