Nuove Uscite

Ciuffi Rossi: L’Amore Non Ha Limite, in radio dal prossimo 20 maggio

Dopo l’esordio discografico con Biancastella, arriva per i gemelli toscani il nuovo singolo. L’Amore Non Ha Limite sarà in rotazione radiofonica dal 20 maggio.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I gemelli toscani Ciuffi Rossi

Raccontare la loro storia è un po’come raccontare una favola a lieto fine. Stiamo parlando dei Ciuffi Rossi, i giovani gemelli toscani Marco e Alessio Bianchi, piccole grandi web star. Tutto comincia nel 2012, quando i due postano su YouTube cover di vari artisti eseguite live dal loro appartamento di Arezzo. La curiosità e l’attenzione crescono rapidamente, così come il numero di sostenitori, e non solo nel Belpaese, ma anche in Francia, Stati Uniti, Brasile, Thailandia e Filippine…davvero non male, per due ragazzi appena ventenni!

L’esordio discografico dei Ciuffi Rossi è del 2015, con il singolo Biancastella, con cui scalano in poco tempo le classifiche digitali, e conquistano il Melty Future Awards 2015 a Parigi, dove si esibiscono dal vivo. Guarda il video del fortunato brano qui:

E dopo il primo singolo, ne sta per arrivare un altro! Sì perché dal prossimo 20 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica L’Amore Non Ha Limite, il nuovo brano dei Ciuffi Rossi, che anticiperà in primo album di inediti. Insomma, una notizia eccezionale per i due ragazzi che stanno per coronare il loro più grande desiderio. Ecco infatti quanto dichiarato in merito:

Stiamo vivendo un sogno, ci abbiamo lavorato per un anno intero e ci abbiamo messo davvero tutto il nostro cuore. Scaldate i motori, dobbiamo esplodere! Segnate la data ovunque, in arrivo nuove cover pre lancio e tantissime altre sorprese! Vi vogliamo bene.

Al 20 maggio manca davvero poco…ed i fans affezionati saranno in trepidante attesa. Nel frattempo ricordiamo che tra le cover pubblicate dai Ciuffi Rossi, Hello di Adele è stata selezionata da BuzzFeed tra le 10 migliori al mondo, raggiungendo quasi 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

È davvero un momento d’oro per i gemelli dal viso acqua e sapone…noi gli auguriamo una brillante carriera, meritatissima perché frutto di tanto tanto lavoro. Ad maiora semper Ciuffi Rossi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs