Classifica UK 2 novembre 2015, Adele irrompe nella chart

Icona Classifica UK Top 10

Adele irrompe come un tornado nella classifica UK del 2 novembre 2015: la sua Hello è prima, precedendo Justin Bieber e Drake: scopri tutte le posizioni.

, come tutti avevano predetto, ha travolto le charts mondiali e ha causato scompiglio nel music biz. A casa sua, in UK, la cantante non poteva che causare lo scossone più significativo: il singolo Hello, infatti, è balzato subito in prima posizione, spodestando con Sorry e con Hotline Bling, spazzati via come fuscelli.

Un altro "colosso" del calibro di Sam Smith è stato relegato in quarta posizione, con il tema di 007 Writing's On The Wall, tanto per dire. Il quinto posto è di The Weeknd con The Hills, seguito dal misterioso produttore KDA con la ex number one Turn The Music Louder (Rumble).

Al settimo posto troviamo Justin Bieber con What Do You Mean?, in discesa di due posizioni come Runnin' (Lose It All) di Naughty Boy feat. Beyoncé, in ottava posizione. 

A chiudere la classifica delle canzoni più hot in UK della settimana ci pensano Perfect degli One Direction e Wasn't Expecting That di Jamie Lawson, il primo artista messo sotto contratto dall'etichetta di Ed Sheeran.

Classifica canzoni UK - 2 novembre 2015

  1. Hello -
  2. Sorry -
  3. Hotline Bling -
  4. Writing's On The Wall - Sam Smith
  5. The Hills - The Weeknd
  6. Turn The Music Louder (Rumble) -  feat. Tinie Tempah & Katy B
  7. What Do You Mean? -
  8. Runnin' (Lose It All) - feat. & Arrow Benjamin
  9. Perfect -
  10. Wasn't Expecting That -

Classifica UK 2 novembre 2015, Adele irrompe nella chart

Posizione LW Wks Titolo Artista Album
2 1
3 1
4 4 #Sam Smith Writing's on the Wall - Single
5 3 3 #The Weeknd Beauty Behind the Madness
6 1 2
7 5 9
8 6 5
9 2 2
10 7 3

Classifiche precedenti