Concerti

Claudio Baglioni, Dieci Dita: aggiunte altre tre date

Ai concerti romani "Dieci Dita" di Claudio Baglioni sono state aggiunte tre date. Biglietti in vendita da oggi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"Dieci Dita", il nuovo progetto di dieci live a Roma targato Claudio Baglioni, è già un successo, tanto che il management ha davuto aggiungere altre tre date a quelle in programma per venire incontro alla grande richiesta di biglietti.

"Dieci Dita", come detto, vedrà Baglioni esibirsi in sette (ora dieci) concerti esclusivi presso il prestigioso Auditorium Parco della Musica nella capitale. Oltre alle serate dal 25 al 31 dicembre ora i fan potranno assistere alla performance del cantautore anche il 2, 3 e 4 gennaio 2012, mantenendo lo spirito dell'iniziativa.

Lo stesso Baglioni ha spiegato che "Dieci Dita" è "una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro, insomma un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me".

Nei concerti, infatti, Claudio si aprirà al pubblico, riprendendo le fila della sua carriera ma con un occhio al futuro, un futuro aperto come se, più che un concerto, si trattasse di un'assemblea che coinvoge tutti i presenti.

I biglietti per le nuove serate andranno in vendita oggi, martedì 15 novembre, sul circuito listicket.

Assieme ai ticket normali saranno acquistabili anche i "biglietti palco", che permetteranno di assistere ai live in posizioni esclusive molto vicine a Claudio, che sarà di per sé in mezzo alla platea. Coloro che acquisteranno un "biglietto palco" online riceveranno anche una card personalizzata da collezione come titolo di ingresso, card che offrirà anche sconti vari in hotel, ristoraranti, cinema e altro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs