Nuove Uscite

Claudio Baglioni, E chi ci ammazza: il nuovo singolo primo su iTunes

Claudio Baglioni, come promesso, è tornato con un nuovo inedito: si intitola 'E chi ci ammazza' ed è stato presentato in anteprima a Radio Italia.

Claudio Baglioni è tornato a Radio Italia per presentare in anteprima il nuovo singolo 'E chi ci ammazza'.

Il nuovo singolo vuole essere una riflessione sull'amicizia tra uomini che continua nel tempo, anche quando ormai sono lontani i giorni spensierati dell'adolescenza.

Ascolta 'E chi ci ammazza', mentre per il testo clicca qui.

Il cantautore romano, come promesso ai fan, ha svelato il quarto estratto dal suo nuovo album, dopo 'Con voi' (21 maggio), 'Dieci dita' (4 giugno) e l'ultimo 'E noi due là' (18 giugno). E ha raggiunto per la quarta volta consecutiva la vetta dei singoli più scaricati da iTunes.

Dopo oltre 40 anni di carriera, Claudio Baglioni vuole fare le cose di testa sua: per questo motivo ha pubblicato i singoli solo su iTunes senza essere distribuito da nessuna etichetta discografica.

Ma 'Con voi' non rimarrà solo un progetto digitale. A fine 2013 Baglioni tornerà in concerto per presentare i nuovi brani: il 25, 26 e 27 dicembre 2013 all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 3, 4 e 5 gennaio 2014 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs