News & Gossip

World Best DJ Award, anche i VINAI tra i nominati per il premio

I due artisti bresciani sono gli unici italiani presenti tra le nomination dell’International Dance Music Awards, che si terrà durante la Winter Music Conference.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I VINAI sono stati nominati come  Best Break-Through Artist  alla Winter Music Conference

Con l’avvento della Winter Music Conference, che si terrà a Miami nel mese di Marzo, l’International Dance Music Awards ha annunciato tutti gli artisti in lizza per vincere i vari premi, tra cui l’ambitissimo World Best DJ Award. I VINAI sono l’orgoglio italiano, unici rappresentanti del nostro paese candidati per una delle 57 categorie degli Awards.

I VINAI concorrono contro Diplo e Skrillex, membri del duo Jack U
I Jack U concorrono per il premio Best Break-Through Artist
Il duo bresciano è candidato per il premio Best Break-Through Artist per quanto riguarda i gruppi. I VINAI per aggiudicarsi l’Award dovranno lottare contro i freschi vincitori del Grammy Clean Bandit e il duo statunitense Jack Ü, formato dai disc jockey Skrillex e da Diplo.

Nella categoria Best Break-Through Artist riservata ai singoli artisti, accanto ai DJ Robin Schulz e Oliver Heldens, sorprendono i nomi della popstar Ariana Grande e di Sam Smith, grande trionfatore della serata dei Grammy.

Martin Garrix concorre con Hardwell, Tiesto e Armin Van Buuren come
Il giovanissimo Martin Garrix concorre per il premio "Miglior DJ"
Le nomination per la categoria “Miglior DJ mondiale” nessuna sorpresa. Accanto alla scontata presenza di Hardwell, si affiancano i nomi di Tiesto, Armin Van Buuren e del giovane talento Martin Garrix e del britannico Calvin Harris.

A completare la lista di candidati al premio David Guetta, Skrillex e il produttore Carl Cox. IDMA ha instituito un premio da consegnare anche al “Miglior DJ europeo”.

Esclusi gli artisti olandesi candidati a livello mondiale, i DJ belga Dimitri Vegas & Like Mike partono favoriti nei confronti di Afrojack, Avicii e . Sono stati nominati per il premio anche R3hab, Nicki Romero e Axwell, senza il suo collega Sebastian Ingrosso.

Tutte le categorie degli Awards istituiti da IDMA si possono trovare sulla pagina web della Winter Music Conference.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #VINAI

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs