Concerti

Concerto di Natale 2013: il 7 dicembre con Elisa, Patti Smith, Clementino e...

Annunciati gli artisti del tradizionale Concerto di Natale a Roma, che si terrà sabato 7 dicembre 2013: Elisa, Dolores O'Riordan, Patti Smith, ma anche il rap con Clementino.

Sono da poco stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno al Concerto di Natale 2013, in programma il 7 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma, che sarà poi trasmesso in differita su Raidue la sera del 24 dicembre.

Oltre ai già annunciati Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun, Natasha St-Pier, il Gospel Choir, l'Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera, il cast completo della ventunesima edizione vede il ritorno di Elisa (2001 e 2002), Alex Britti (per la terza volta), Mariella Nava (2002) e Dolores O'Riordan (2001, 2002, 2005 e 2006), ma anche la presenza di Caro Emerald, Clementino, Arisa, Luca Barbarossa, Bianca Atzei, Giulia Mazzoni e Ylenia Lucisano.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale 2013 farà una raccolta fondi a favore della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest'anno, chiamato Una goccia per la vita, riguarda la costruzione di nuovi pozzi d'acqua e di nuove strutture sanitarie nella regione di Kandi, nello stato africano del Benin.

I biglietti per il Concerto di Natale 2013, al prezzo di 43 euro + diritti di prevendita, sono già in vendita su TicketOne, sul sito ufficiale della manifestazione e negli abituali punti vendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs