Nuove Uscite

Fabri Fibra, Ring Ring: il video con Clementino a favore delle droghe leggere

Il nuovo psichedelico video di Fabri Fibra farà parlare di sé: 'Ring Ring' è pieno di riferimenti agli Illuminati, ma è anche a favore delle droghe leggere!

Fabri Fibra non ci è rimasto male per l'esclusione dal Concerto del Primo Maggio. E non è neanche morto, come per sbaglio sosteneva qualcuno ieri (il tweet bufala di Enrico Mentana), anzi è vivo e vegeto e lo dimostra ancora una volta con il nuovo video per 'Ring Ring'.

Il singolo ormai lo conosciamo piuttosto bene, con coglioni che perdono tempo con il rap, con il rock, la base corre, sulla base corro e così via. Il video è coloratissimo, surreale e pieno di simboli massonici (adesso inizieranno le solite pippe sugli Illuminati), e oltre a Fabri Fibra vede anche la partecipazione di Clementino. Ma ora basta spoiler!

Guarda il video di 'Ring Ring', mentre per il testo clicca qui:

Il video, diretto da Gaetano Morbioli, che ultimamente ha lavorato con Baby K e Marracash per 'Non cambierò mai' e con Marco Mengoni per 'Pronto a correre', è ambientato in un negozio dove si acquistano sigarette elettroniche per fumare in digitale, che rendono tutto molto bello e psichedelico.

Sul finale della clip, insieme al backstage e agli errori sul set, scorre una sequenza di dati a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Insomma, come conquistarsi tutti con un semplice messaggio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs