Concerti

Ultimo Round Tour: Clementino riparte con nuovi concerti dal vivo

Milano, Padova, Grosseto: sono solo alcune delle tappe dell’Ultimo Round Tour, il nuovo show dal vivo del rapper napoletano Clementino reduce dal successo sanremese.
Clementino - Ultimo Round Tour estate 2016

Ha emozionato e fatto ballare il pubblico del teatro Ariston alla 66a edizione del Festival di Sanremo e ora Clementino è pronto a tornare sul palco con un tour tutto nuovo. Parte, infatti, a giugno il suo “Ultimo Round Tour”, l’atteso ritorno dal vivo del rapper per presentare le tracce del recente lavoro “Miracolo! – Ultimo round” (Universal) e i suoi successi più amati.

clementino tour 2016 ultimo round

Sul palco nella nuova tournée ci sarà anche il dj TY1 che aumenterà la dose di energia dello show. Ecco le prime date dell’“Ultimo Round Tour”:

  • venerdì 24 giugno – Milano, Market Sound
  • venerdì  8 luglio – Padova, Sherwood Festival
  • sabato 9 luglio – Cervere (CN), Teatro dell’anima
  • mercoledì 3 agosto – Grosseto, Grosseto Music Festival
  • giovedì 4 agosto – Quartu Sant’Elena (CA), Arena Sant’Elia

Certificato Disco d’Oro FIMI/Gfk, l’ultimo album del rapper napoletano conferma la verve artistica del giovane, considerato tra i migliori esponenti della scena rap e hip hop italiana. Nella tracklist, moltissimi featuring: Guè Pequeno, Fabri Fibra, Giuliano De Palma, Rocco Hunt e Salmo, oltre alle preziose collaborazioni con Pino Daniele (Da che parte stai) e Lucio Dalla (Sotto lo stesso cielo).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs