News & Gossip

Amici 2013 terza puntata serale: i duetti e gli eliminati

Che cos'è successo nella terza puntata del serale di Amici, andata in onda il 20 aprile 2013? Ecco i duetti e gli eliminati della squadra blu e di quella bianca.

Cominciamo dagli eliminati della terza puntata del serale di Amici 2013: come già si sapeva, a uscire dalla scuola di Maria De Filippi sono stati Angela ed Emanuele, entrambi della squadra bianca. Ed è già partita la teoria del complotto contro Emma, che ha visto andar via in una botta sola due elementi del proprio team.

Di altissimo livello, come ogni sabato, gli ospiti. Se nella prima puntata c'erano stati Fabri Fibra, Marco Mengoni e Gianna Nannini e nella seconda le esibizioni dei Modà e di Fiorella Mannoia, ieri sera abbiamo avuto modo di vedere Club Dogo, Renato Zero, Alessandra Amoroso e Anna Oxa.

Si è esibita prima Verdiana con Anna Oxa sulle note di "E' tutto un attimo" e poi Greta con Alessandra Amoroso in un medley composto da "Immobile", "Prenditi cura di me" e "Urlo e non mi senti". La cantante salentina, grande amica di Emma Marrone, era emozionatissima per il suo ritorno ad Amici e ha commentato tutta la serata su Facebook, postando anche il video della sua partecipazione. (Consigliamo di togliere l'opzione HD, perché è molto pesante da caricare).

Nella seconda manche Ylenia duetta con Renato Zero in "Cercami" - più tadi il re dei sorcini è tornato per cantare il nuovo singolo "Chiedi di me" - ed Emanuele si esibisce con i Club Dogo in "PES", il tormentone musicale della scorsa estate.

Nel mezzo della trasmissione, per l'intervento comico dopo Luciana Littizzetto e Alessandro Siani, ci siamo divertiti con il monologo di Enrico Brignano, che non ha risparmiato anche qualche riferimento piccante.

In apertura, per il momento socio-educativo, c'è stato l'editorialista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, ma il momento più emozionante è stato sicuramente l'ingresso di Al Pacino, a cui Maria De Filippi ha regalato un'edizione speciale extra lusso di William Shakespeare.

Che altro aggiungere?

  • Emis Killa ha declinato l'invito di Maria De Filippi, ma nella quarta puntata interverranno Fedez e Nesli, che ha scritto "Dimentico tutto" per Emma.
  • Le prime indiscrezioni davano come ospiti Cesare Cremonini e Michael Bublé: forse arriveranno per la quinta puntata?
  • Il 7 maggio esce la compilation di Amici 2013 con le voci di Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Verdiana, Edwin, Costanzo, Andrea e Chiara.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs