News & Gossip

Amici 2013: nella terza puntata Club Dogo, Renato Zero e Alessandra Amoroso

Club Dogo, Renato Zero, Alessandra Amoroso e Anna Oxa saranno gli ospiti musicali della terza puntata del serale di Amici, in onda sabato 20 aprile.

Continuano le anticipazioni sul serale di Amici 2013: come sicuramente saprete, è tutto registrato qualche giorno prima e quindi già si sa a grandi linee cosa succederà nella terza puntata.

Se la settimana scorsa avevamo visto i Modà e Fiorella Mannoia, questa volta gli ospiti musicali saranno i Club Dogo, Renato Zero, Alessandra Amoroso e Anna Oxa, che canteranno con gli alunni di Maria De Filippi.

Ma quali sono gli abbinamenti? Nella prima manche Verdiana si esibirà con Anna Oxa sulle note di "E' tutto un attimo", mentre Greta canterà un medley composto da "Immobile", "Prenditi cura di me" e "Urlo e non mi senti" con Alessandra Amoroso.

La seconda manche invece vedrà Ylenia duettare con Renato Zero in "Cercami" - e non il nuovo singolo "Chiedi di me" - ed Emanuele - e non Moreno come pensavano tutti - cantare con i Club Dogo "PES", il tormentone musicale della scorsa estate.

Dopo Harrison Ford e Michael Douglas, ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte in giuria sarà un altro attore hollywoodiano: il grandissimo Al Pacino.

A prendere il posto di Luciana Littizzetto e Alessandro Siani, per la pausa comica del programma, nella terza puntata del serale ci sarà Enrico Brignano. Il comico romano proprio in questi giorni è nelle sale con "Ci vediamo domani" e sicuramente non perderà l'occasione per promuovere il suo ultimo film.

A far la "ramanzina" ai ragazzi di Maria toccherà ad Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista del Corriere della Sera, che non dovrà far rimpiangere Matteo Renzi e Don Ciotti.

Ovviamente sono già noti anche i nomi degli eliminati: a lasciare la scuola saranno Angela ed Emanuele, entrambi della squadra bianca. Sonora sconfitta per colpa di Emma o per bravura di Miguel? Ma dopotutto interessa ancora a qualcuno la gara?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs