Nuove Uscite

Justin Bieber e Cody Simpson: in arrivo un intero album di duetti

Le due popstar non hanno solo inciso un singolo insieme ma un disco con ben dodici tracce che potrebbe uscire già a novembre 2014.
Justin Bieber e Cody Simpson suonano la chitarra in studio di registrazione

Esattamente un mese fa, parlando del singolo realizzato insieme a Justin Bieber, Cody Simpson aveva fatto capire che la loro collaborazione non si sarebbe fermata solo a una canzone.

Ora è arrivata la conferma: il cantante australiano e JB non si sono limitati a scrivere un pezzo ma un intero album di duetti.

L'anteprima della prima canzone, intitolata "Boy Without A Home", era stata pubblicata a sorpresa da Cody su Instagram: grazie a un video si erano potuti ascolatre alcuni secondi del pezzo.

Leggi anche: Cody Simpson ha svelato l'anteprima del duetto con Justin Bieber

In un'intervista rilasciata al Sydney Daily Telegraph Cody ha però rivelato molto di più sul lavoro che i due realizzato insieme e ha parlato di un disco di inediti che li vedrà cantare e suonare insieme.

[Justin] Mi ha chiamato un paio di mesi fa e ho immaginato che avesse visto dei brevi clip che avevo postato su Instagram in cui suonavo la chitarra, improvvisavo e facevo assoli e lui era tipo: "Amico, stai diventando veramente bravo. Mi piacerebbe che tu venissi qui a comporre". Siamo entrati in studio e ci siamo rimasti fino alle 6 sei mattino, abbiamo scritto una canzone, ci siamo tornati la notte dopo e abbiamo fnito con lo scrivere 12 canzoni in 7 giorni, lavorando tutta la notte. È stata una grande esperienza. Siamo persone molto differenti e ci siamo ispirati a vicenda in modo diverso ma siamo stati capaci di suonare e scrivere alcune belle canzoni insieme, così quest'anno sentirete un po' di musica.

La loro prima collaborazione risale al 2012, quando Cody si esibì come opening act del "Believe Tour". Una vera e propria data di pubblicazione quindi non è ancora stata fissata ma secondo delle indiscrezione il disco dovrebbe uscire a novembre 2014.

I due cantanti hanno lo stesso manager, Scooter Brown, e oltre a questo album di duetti, hanno anche in preaparazione i loro nuovi album solisti.

Possiamo solo aggiungere che ci fa sempre piacere sentir parlare di Justin per la sua musica e non solo per i suoi infiniti guai con la giustizia...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs