News & Gossip

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: festa di divorzio alle Bahamas

I due, che hanno annunciato il divorzio dopo più di 10 anni di matrimonio, sono rimasti in buoni rapporti tanto da andare in vacanza alle Bahamas insieme ai figli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Martin con Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ci ha dato un assaggio della sua vacanza in famiglia alle Bahamas, per la precisione nelle isole Exuma, conosciute anche come le isole di James Bond perché vi hanno girato due film della saga 007 "Thunderball" e "Mai dire mai". 

L'attrice inglese ha postato su Twitter una foto dell'Oceano Atlantico con la seguente descrizione "No Line On The Horizon":

Nonostante la notizia della separazione fra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, dopo oltre 10 anni di matrimonio, la coppia si sta godendo un po' di tranquillità lontano dai riflettori con i suoi due figli, Apple di 9 anni e Moses di 7 anni.

I due hanno affittato prima una bellissima casa a Eleuthera Island, dove sono stati visti insieme in un ristorante sulla spiaggia e in giro a fare shopping, e poi alle isole Exuma. Secondo una fonte locale, avrebbero addirittura organizzato una festa di divorzio per dire addio alla vita da sposati: è un tipo di party che va molto di moda negli Stati Uniti e che sta prendendo piede anche in Europa.

Chris Martin ha tradito Gwyneth Paltrow con Rihanna?

Nel frattempo i Coldplay hanno presentato il nuovo videoclip per il singolo "Magic", contenuto nell'album "Ghost Stories" in uscita il 19 maggio 2014. Diretto da Jonas Åkerlund, vede protagonista oltre a Chris Martin l'attrice cinese Ziyi Zhang, già vista in "La tigre e il dragone" e "La foresta dei pugnali volanti".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs