News & Gossip

Classifiche musicali, i Coldplay ancora primi

Le classifiche musicali della settimana appena terminata vedono al primo posto ancora i Coldplay con "Mylo Xyloto". Ecco la chart.

Le classifiche musicali Fimi-Gfk premiano ancora i Coldplay e il loro ultimo album "Mylo Xyloto", per la seconda settimana al primo posto dei dischi più venduti.

Secondo posto è ancora per "21" di Adele, seguita dalla new entry prepotente del rapper Marracash con il suo ultimo album "King del rap". Al quarto posto si situa "Dannato vivere" dei Negrita, in discesa dalla seconda posizione della settimana scorsa.

Quinta piazza è per l'album live di Biagio Antonacci "Colosseo", seguito dalle prime avvisaglie di album natalizi. Il sesto posto, infatti, è per "Under the mistletoe" di Justin Bieber e "Christmas" di Michael Bublé.

La new entry di "Lulu" album dei Metallica e di Lou Reed vale il nono posto, mentre la classifica è chiusa da "Dietro le apparenze" di Giorgia. 

Fra le compilation segnaliamo la colonna sonora del film "This must be the place", che passa dal secondo al primo posto, seguita da "Io canto 3" e "Ti lascio una canzone".

Fra i DVD musicali, invece, resta primo "Pearl Jam Twenty", seguito da "Never say never" di Justin Bieber e "This is it" di Michael Jackson.

La classifica dei singoli più scaricati vede un podio invariato rispetto alla settimana precedente. La prima posizione è ancora di Adele con Someone like you, seguita da Tiziano Ferro con La differenza tra me e te e da  David Guetta con Without you.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs