Nuove Uscite

Coldplay 2011: nuovo album pronto, ma slitta l’uscita

Sono passati quasi tre anni dall’ultima pubblicazione di un disco di inediti da parte dei Coldplay, ed ora, a quanto pare, l’uscita del nuovo album subirà un altro brusco slittamento di data. 

Perez Hilton, dal suo blog, segnala infatti che la data di pubblicazione concordata inizialmente per l’album “Love… And OCD” è stata spostata da maggio ad ottobre 2010. Cinque mesi di ritardo, dunque, prima di poter ascoltare tutti i nuovi inediti composti da Chris Martin e soci. 

Fino ad ora, sono stati resi noti soltanto due titoli: Princess of China e Every Teardrop is a Waterfall

In gennaio, Chris Martin aveva parlato di quello che i fans dovevano aspettarsi dal nuovo lavoro della band. Aveva rivelato che i nuovi brani suonano molto più personali di quelli pubblicati fino ad ora, e che i temi affrontati nel disco riguarderanno “amore, dipendenze, disordine ossessivo compulsivo, fuga e lavorare per qualcuno che non ti piace”. 

Aveva inoltre aggiunto laconicamente che il disco poteva considerarsi una sorta di metafora di ciò che avviene all’interno del gruppo. Parole sibilline che hanno suscitato ulteriore curiosità tra gli appassionati. Ed ora le risposte arriveranno con cinque mesi di ritardo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs