Nuove Uscite

Coldplay, Atlas: la nuova canzone per la colonna sonora di Hunger Games

Si intitola 'Atlas' la nuova canzone dei Coldplay, che sarà contenuta nella soundtrack del secondo capitolo di Hunger Games, La ragazza di fuoco.

E' un bel po' di tempo che non parlavamo dei Coldplay, per la precisione dal video di 'Hurts Like Heaven', l'ultimo singolo estratto dall'album 'Mylo Xyloto'. Ma oggi sulla loro pagina Facebook, che languiva da diversi giorni, è apparsa una notizia che renderà felici non soltanto i fan del gruppo inglese, ma anche quelli di Hunger Games!

Infatti Chris Martin e soci hanno composto una nuova canzone che farà parte della colonna sonora del film La ragazza di fuoco (in originale: The Hunger Games: Catching Fire), il secondo capitolo della saga di Katniss Everdeen interpretata dall'attrice Jennifer Lawrence - a proposito ma la storia con Harry Styles è vera o falsa?

Il brano si intitola 'Atlas' e sarà pubblicato su iTunes il 26 agosto, mentre la pellicola uscirà nelle sale il 21 novembre. Guarda qui sotto il trailer in italiano di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

A proposito di 'Atlas' il regista Francis Lawrence ha detto:

Ho grande rispetto e ammirazione per i Coldplay, e siamo entusiasti di quanto bene abbiano collegato i temi e le idee all'interno del film. La loro incrollabile passione e l'entusiasmo per il progetto hanno elevato la collaborazione ancora di più, e non vediamo l'ora di condividere questa musica con il pubblico di tutto il mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui perché Chris Martin, che è un grande fan del romanzo di Suzanne Collins, ha pubblicato in anteprima il testo di 'Atlas' scritto a mano su un foglio volante.

Coldplay Atlas testo

 

Coldplay - Atlas testo

Some saw the sun
some saw the smoke
some heard the gun
some bent the bow
sometimes the wire must tense for the note
caught in the fire say oh
were about to explode

Carry your world,
I’ll carry your world

Some far away
some search for gold
some dragon to slay
Heaven we hope is just up the road
Show me the way, Lord
because I
I’m about to explode

Carry your world,
I’ll carry your world
Carry your world and all you hurt.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs