Nuove Uscite

Coldplay, Atlas: ascolta il nuovo singolo da Hunger Games - La ragazza di fuoco

E' finalmente arrivata la nuova canzone dei Coldplay, 'Atlas', contenuta nel secondo capitolo della saga di Katniss scritta da Suzanne Collins.

E' spuntata online un'anteprima di 'Atlas', il nuovo brano dei Coldplay che farà parte della soundtrack del film 'Hunger Games - La ragazza di fuoco' (il titolo originale è 'Hunger Games - Catching Fire'). La canzone è stata pubblicata sul canale Vevo della band inglese con un lyric video.

Per chi non lo sapesse è la prima volta che Chris Martin e soci firmano una canzone per un film. Si tratta appunto del secondo capitolo di Hunger Games, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 novembre.

Ascolta 'Atlas' dei Coldplay, mentre per testo e traduzione clicca qui.

A proposito del brano il regista Francis Lawrence ha detto:

Ho grande rispetto e ammirazione per i Coldplay, e siamo entusiasti di quanto bene abbiano collegato i temi e le idee all'interno del film. La loro incrollabile passione e l'entusiasmo per il progetto hanno elevato la collaborazione ancora di più, e non vediamo l'ora di condividere questa musica con il pubblico di tutto il mondo.

I Coldplay, dopo la fine del tour mondiale, sono al lavoro sul nuovo album. Il precedente 'Mylo Xyloto', uscito a ottobre 2011, ha venduto oltre otto milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto anche in fumetto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs