Concerti

Coldplay da urlo all'Heineken Jammin' Festival 2011

I Coldplay ieri all'Heineken Jammin' Festival 2011 hanno regalato uno show da urlo ai 20mila presenti, suonando anche quattro brani inediti del nuovo disco.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Coldplay ieri all'Heineken Jammin' Festival 2011 hanno regalato uno show da urlo ai 20mila presenti. Il concerto da 90 minuti tenuto da Chris Martin e soci ha scaldato la folla proponendo grandi successi di sempre e ben 4 brani inediti.

Fra questi c'era anche il nuovo singolo Every teardrop is a waterfall: fra giochi di luce, palloncini colorati e fuochi d'artificio, infatti, i Coldplay all'Heineken Jammin' Festival 2011 hanno eseguito anche Hurts like heaven, Us against the world, Charlie Brown e Major minus. Insomma una buona parte del disco che uscirà a fine 2011.

Lo show dei Coldplay ha avuto inizio alle 21.32 in pompa magna: gli effetti speciali hanno accompagnato l'entrata della band sul palco per quelle che, purtroppo, è stata a loro unica data italiana per il 2011.

Un energico e dinamico Chris Martin ha subito imbracciato la sua chitarra intonando Hurts like heaven, seguita dalla storica Yellow e In my place. Neanche a dirlo tutto il pubblico ha cantanto a squarciagola assieme al frontman inglese.

Tra un tripudio di luci e palloni colorati sono scivolate anche le altre canzoni, da Major minus a God put a smile upon your face, da Violet hill alla splendida The scientist. Il tutto fino a Viva la vida, Charlie Brown, Life is for living e il bis con Clocks, Fix you e l'ultimo singolo Every teardrop is a waterfall.

Insomma, fuochi artificiali a parte, Martin ha tenuto il palco egregiamente e senza sbagliare un colpo, ben supportato dai musicisti/amici di sempre: Will Champion alla batteria, John Buckland alla chitarra e Buy Berryman al basso.

E voi c'eravate? Vi sono piaciuti i Coldplay all'Heineken Jammin' Festival 2011?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs