Concerti

Coldplay e Michael Bublé ospiti di Fiorello, questa sera

Stasera i Coldplay e Michael Bublé saranno ospiti di Fiorello a "ilpiùgrandespettacolodopoilweekend": la grande musica torna sugli schermi Rai, finalmente.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stasera grandi ospiti musicali a "ilpiùgrandespettacolodopoilweekend", nuovo spettacolo in prima serata di Fiorello. La seconda puntata dello show, infatti, vedrà la prestigiosa partecipazione di due star della musica mondiale: i Coldplay e Michael Bublé.

I primi - reduci dalla pubblicazione del nuovo album "Mylo Xyloto" e dai primi concerti del nuovo tour - si esibiranno con una scenografia d'eccezione: presso gli studi di Cinecittà, infatti, verrà ricreata Roma antica e la band inglese suonerà dal vivo davanti ad alcuni fortunati fan.

Si tratta di un evento eccezionale per Martin e soci, che nel 2011 sono apparsi pochissimo live e sopratutto in TV. E non certo in Italia. Per rendere il tutto ancor più appetitoso, poi, i Coldplay suoneranno a Roma con le stesse apparecchiature dei loro concerti live, quelle utilizzare per il grande evento tenutosi a Madrid qualche tempo fa, per capirci.

Subito dopo l'esibizione a "ilpiùgrandespettacolodopoilweekend", poi, la band raggiungerà Fiorello sul palco dello Studio 5 di Cinecittà per salutare i telespettatori. E non mancherà qualche gag, ne siamo certi.

Assieme a Martin e soci ci sarà anche Michael Bublé, il croonder canadese fresco di matrimonio. L'artista ha appenda pubblicato un suo album natalizio, intitolato semplicemente "Christmas", e di certo ci sarà una sua esibizione live.

Michael Bublé ha dichiarato: "Non so cosa farò con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succederà, sono certo che sarà divertente. Abbiamo la stessa personalità e lo stesso humour, forse perché entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire". E ancora: "In Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada sono un presentatore televisivo, attore, cantante e entertainer, come Fiorello . Non credo che ci siano tante altre persone come noi. E non credo che il successo straordinario e il denaro lo abbiano cambiato: nonostante tutto questo, continua ad essere una persona molto sensibile e attenta al suo pubblico".

Non ci resta che sintonizzarci su Rai1 questa sera, alle 21.10. Finalmente la grande musica torna sugli schermi della TV di stato, era ora.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs