Nuove Uscite

Coldplay: il nuovo album Ghost Stories in streaming su iTunes

Con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale è possibile ascoltare il nuovo disco di Chris Martin e soci intitolato "Ghost Stories".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La band inglese dei Coldplay al completo

Per lanciare il nuovo album "Ghost Stories", i Coldplay hanno messo in piedi una campagna piuttosto originale, con una caccia al tesoro dei testi delle canzoni che erano stati nascosti tra i libri di nove biblioteche nel mondo.

Chris Martin e soci inoltre presenteranno il progetto con un concerto speciale a Los Angeles che in Italia andrà in onda il 19 maggio su Sky Uno. Ma la band inglese non vuole farsi mancare niente e una settimana prima dell'uscita ufficiale ha messo in streaming gratuito su iTunes "Ghost Stories".

A distanza di tre anni da "Mylo Xyloto", i Coldplay sono tornati con un disco strano, composto solamente da 9 tracce, che sembra più un lavoro solista del frontman che quello di una band al completo.

L'album è stato anticipato da "Midnight" e da "Magic", che sono subito entrati nella Top 10 dei brani più scaricati su iTunes Italia, ma soprattutto dall'ultimo singolo "A Sky Full of Stars": il pezzo, prodotto dal dj svedese Avicii, è caratterizzato dalla cassa in 4/4 e porta i ragazzi per la prima volta dalle parti dell'EDM.

I fan aspettano con ansia che i Coldplay annuncino le date del prossimo tour e sperano ovviamente che ci sia di mezzo anche l'Italia. Ma ora è arrivato il momento di ascoltare "Ghost Stories" in streaming su iTunes!

Coldplay - Ghost Stories tracklist

  1. Always in My Head
  2. Magic
  3. Ink
  4. True Love
  5. Midnight
  6. Another's Arms
  7. Oceans
  8. A Sky Full of Stars
  9. O

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs