News & Gossip

I Coldplay si sono pentiti di aver intitolato l'ultimo disco 'Mylo Xyloto'

"Ovunque andiamo intorno al mondo incontriamo gente che lo pronuncia nei modi più strani": la band inglese non è più soddisfatta dello strano titolo dell'album.

Arriva un'altra dichiarazione scomoda di Chris Martin, dopo che qualche giorno fa si era fatto sfuggire che i Coldplay hanno vinto il Brit Award 2012 perché sono gli unici rimasti su piazza. A quanto pare, il cantante si è pentito di aver chiamato l'ultimo disco "Mylo Xyloto". Non sembra essere un problema per le vendite, più che altro il leader della band è preoccupato da questioni di pronuncia.

Quando era uscito l'album, Martin e compagni avevano spiegato che si trattava di due parole "che non si possono nemmeno cercare su Google". Una buona percentuale di originalità, insomma, che però alla lunga ha causato problemi che all'inizio non erano stati previsti.

Il cantante della band, nonché marito di Gwyneth Paltrow, ha infatti dichiarato a "Good Morning America" che il titolo gli sta facendo venire un gran mal di testa, perché ha confuso i fans. "Pensavamo che fosse veramente buono, ma dovunque andiamo intorno al mondo incontriamo gente che lo pronuncia nei modi più strani. Così ora stiamo iniziando a pentircene".

Nel frattempo, dopo il duetto ai Brit Awards 2012, i primi rumors dicono che Noel Gallagher collaborerà con i Coldplay per una canzone nuova. Sembra tanto che all'ex Oasis manchi una band... Sta di fatto che, dopo anni di litigate, è calata la pace sul mondo del brit-pop: nei giorni scorsi Noel aveva anche dichiarato che preferirebbe fare un disco con Damon Albarn, suo vecchio avversario, piuttosto che con i Radiohead!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs