News & Gossip

La migliore canzone dei Muse? Chris Martin dice Madness

Qual è la migliore canzone dei Muse? Secondo Chris Martin, cantante dei Coldplay, non ci sono dubbi: è 'Madness', il nuovo singolo estratto da 'The 2nd Law'.

Chris Martin non è uno che si spertica in lodi agli altri colleghi: d'altronde è il cantante dei Coldplay, una delle band più conosciute al mondo ed è pure il marito di Gwyneth Paltrow.

Ma questa volta è sicuro di quello che dice e fa una sorta di inchino ai Muse: secondo lui, il nuovo singolo 'Madness' è la loro migliore canzone. Sul suo profilo Twitter infatti ha scritto:

Essendo stato il loro gruppo spalla 13 anni fa, sono orgoglioso di dire che penso che questa sia la miglior canzone dei Muse

Ce l'avete presente, vero?

E dopo questa dichiarazione, cresce ancora di più l'attesa per 'The 2nd Law', il nuovo album dei Muse in uscita il 1° ottobre. Matt Bellamy e soci infatti avevano spiazzato i fan con un pezzo dubstep, 'Unsustainable', ma che in realtà non rappresenta il sound dell'intero album.

Anzi, dicendo di amare Skrillex alla follia, hanno anche ammesso che quello che hanno cercato di fare è una sorta di anti-dubstep, cioè ricreare quei suoni senza l'aiuto di computer e tecnologia, ma con strumenti veri.

SAI COME CREARE UNA CANZONE DUBSTEP?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs