News & Gossip

Paralimpiadi 2012: Coldplay e Rihanna per la cerimonia di chiusura

Se la presenza dei Coldplay alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2012 era nota già da tempo, la conferma di Rihanna arriva proprio in queste ore.

Le Paralimpiadi 2012 a Londra sono iniziate il 29 agosto e già si pensa alla loro fine. Che i Coldplay dovessero suonare durante la cerimonia di chiusura, in programma il 9 settembre, non è una novità. Ma che ad affiancarli sul palco ci sarà anche Rihanna questa sì che è una notizia.

Ri-Ri non solo canterà con Chris Martin e soci, ma dovrebbe anche fare un breve show tutto suo. Sicuramente si esibiranno in 'Princess of China', la traccia realizzata insieme che ci ascoltiamo qui sotto, mentre non c'è ancora nessuna voce sui pezzi della cantante.

La cerimonia di chiusura è stato chiamata 'Festival Of Flame' e si baserà sui seguenti temi: terra, vento, acqua, fuoco e ghiaccio. Chris Martin ha detto a proposito dello spettacolo: "Essere chiamati a suonare per gli atleti paralimpici a Londra è un grande onore per noi. Kim Gavin e Misty Buckley stanno lavorando sodo per realizzare una grandiosa cerimonia di chiusura per gli atleti e gli spettatori allo stadio, e per tutti quelli che ci guarderanno, e siamo così felici di essere coinvolti".

Ma quali canzoni eseguiranno i Coldplay? Quasi certamente 'Viva La Vida', che dopo essere stato utilizzato da Pep Guardiola per dare l'addio al suo Barcellona delle meraviglie è diventato un vero inno sportivo!

SAI PERCHE' RIHANNA E' STATA LICENZIATA DA NIVEA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs