News & Gossip

Taylor Swift è la regina di Instagram, ma dopo Kendall Jenner

La bionda popstar americana domina la classifica dei post più popolari del 2015 su Instagram occupando ben cinque posizioni nella top 10, ma non la prima.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift su Instagram con il gatto

Il 2015 è stato sicuramente l'anno di Taylor Swift, ma non solo a livello di vendite e di premi: anche su Instagram la popstar ha accresciuto la sua popolarità occupando metà della classifica delle dieci immagini più apprezzate dell'anno.

Secondo i dati diffusi dal social network, la musica è attualmente uno degli argomenti più seguiti e molti instagrammers sono proprio cantanti e musicisti. C'è da dire però che il post più popolare dell'anno è quello di Kendall Jenner, ex di e attuale fidanzata di Nick Jonas.

La foto, diventata virale qualche mese fa, mostra la modella sdraiata sul pavimento con i capelli disposti a forma di cuore: ha superato i 3 milioni di like ed è diventato il più popolare di tutti i tempi. 

Anche se domina la classifica, Taylor Swift deve accontentarsi del secondo posto, dove si trova l'immagine dei fiori che  le ha regalato dopo la premiazione agli MTV VMAs dello scorso agosto,

 

Awwww Kanye sent me the coolest flowers!! #KanTay2020 #BFFs

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

Al terzo posto troviamo ancora una volta Taylor Swift in compagnia del fidanzato, il DJ scozzese Calvin Harris, che la prende in braccio durante una giornata al mare.

 

Friendly relations between Scotland and America. @calvinharris

A photo posted by Taylor Swift (@taylorswift) on

Taylor Swift ha in totale cinque post che superano i 2 milioni di like e che si piazzano tra i primi dieci. Gli altri tre (tra cui uno alla numero 4) includono foto con i suoi gatti Meredith Grey e Olivia Benson.

Invece si piazza al quinto posto con questa immagine.

 

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on

Nella top 10 ci sono anche Selena Gomez e Kylie Jenner - quest'ultima è la sorellina di Kendall, nonché ex di , e occupa due posizioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs