News & Gossip

Will Champion dei Coldplay sarà in Game of Thrones 3

Dopo il cameo di Gary Lightbody degli Snow Patrol, un altro musicista entra nel cast di Game of Thrones: questa volta si tratta di Will Champion, il batterista dei Coldplay.

I creatori di 'Game of Thrones' sono decisamente furbi, perché ogni tanto piazzano qua e là qualche cameo famoso e si fanno un po' di pubblicità. Questa è la volta di Will Champion, il batterista dei Coldplay, che apparirà nella terza stagione della serie tv HBO, in onda dal 31 marzo prossimo.

Non ci sono molte informazioni a riguardo, tanto meno foto ufficiali, ma una cosa è certa: Champion vestirà i panni di un... percussionista. Non lo vedremo quindi in pericolose battaglie contro i draghi di Daenerys Targaryen o in difficili negoziazioni con i Lannister: la sua parte insomma non sarà troppo diversa dalla vita reale!

Il batterista dei Coldplay tuttavia non sarà l'unico musicista a far parte del cast della terza stagione. Avevamo già parlato di Gary Lightbody a Game of Thrones, ma il ruolo del cantante degli Snow Patrol è ancora più incerto, anzi non si sa praticamente nulla.

Ma dopo 'Winter is coming' forse è il caso di dire anche 'Music is coming'?

ASCOLTA LA CANZONE DEI THE NATIONAL IN GAME OF THRONES

OPPURE GUARDA LA SIGLA DI GAME OF THRONES CON I LEGO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs