News & Gossip

MORGANJ si racconta in esclusiva per EDM Italy

MORGANJ, possibile astro nascente italiano, ci racconta in esclusiva la sua esperienza in giro per il mondo e i suoi progetti per il futuro

Guglielmo Carmelo Conti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Da fenomeno virale sul web a producer su grandi etichette, MORGANJ è finalmente caduto nelle grinfie di EDM Italy al Reload Music Festival. Per chi non lo conoscesse, Daniele Morganti ha riscontrato prima un incredibile successo su Facebook tramite i suoi incredibili e divertenti mix tra suoni quotidiani e bellissimi drop di sua creazione, per poi oggi avvicinarsi ancora di più al mondo della musica elettronica, avviando le prime grandi produzioni.

Questo è uno dei suoi lavori che l'ha reso famoso su internet:  

Ha da poco infatti firmato una nuova traccia con Panda Funk, etichetta discografica del celebre Deorro, e in passato aveva anche collaborato con la Dim Mak Records, forse anche più famosa del suo creatore Steve Aoki. 

Abbiamo infine avuto l'occasione di farci raccontare come la sua musica, affezionata alla Melbourne Bounce, si stia trasformando al passo con i tempi e come questa abbia fatto nascere la sua amicizia con il titano australiano Will Sparks. 

Ma ora non vogliamo anticiparvi più nulla e vi invitiamo a guardare l'intervista per conoscere un ragazzo che speriamo possa onorare l'Italia nel mondo EDM.

Maroon 5 - Cold (MorganJ Remix) [Free Download]  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #morganj

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs