Nuove Uscite

The Killers: Battle Born è il titolo del nuovo album 2012

I Killers hanno svelato il titolo del loro nuovo album! Si chiamerà 'Battle Born', ma non si conoscono ancora né la data di uscita (autunno 2012) né la tracklist completa.

Brandon Flowers e soci hanno finalmente dichiarato che il loro nuovo album si intitolerà 'Battle Born'. I The Killers, infatti, hanno trascorso l'ultimo anno a lavorare assiduamente sul loro quarto disco, il seguito di 'Day & Age' del 2008, ma finora erano trapelate pochissime notizie.

Non si conosce ancora la data di uscita, ma probabilmente il nuovo album verrà pubblicato nell'autunno 2012. In un 'intervista a Rolling Stone, il cantante Brandon Flowers ha detto che 'Battle Born' è il nome del loro studio e un soprannome per lo stato del Nevada da dove provengono.

E ha aggiunto: "In un certo senso, tutti gli americani sono 'battle born'. I nostri antenati sono venuti qui per qualcosa di meglio". Qui sotto ci sentiamo la cover dei Raspberries realizzata per la colonna sonora di 'Dark Shadows' di Tim Burton.

Anche la tracklist è ancora avvolta nella nebbia. I titoli dei brani al momento confermati sono 'Heart Of A Girl', 'Flesh And Bone', 'Carry Me Home' e 'Runaways', mentre tra le collaborazioni ci sono Stuart Price (già al lavoro con Madonna), Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O'Brien. Descrivendo il disco, il batterista Ronnie Vannucci ha dichiarato: "E' all'altezza del suo titolo. Questo è il nostro difficile quarto album".

Ricordiamo che i biglietti per i The Killers a Verona sono ancora disponibili: il concerto è in programma il 31 agosto all'interno dell'A Perfect Day Festival 2012, che vede la band di Las Vegas in compagnia di Two Door Cinema Club e The Temper Trap.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs