Concerti

Counting Crows tour 2014 in Italia: due date a Padova e Milano

Dopo una lunga assenza, la band di Adam Duritz torna in Italia per presentare il nuovo album "Somewhere Under Wonderland", con due concerti a Padova e Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Counting Crows

Il tour europeo dei Counting Crows partirà il 1° novembre da Birmingham e dopo Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio e Germania sbarcherà anche in Italia per due imperdibili date: il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 all'Alcatraz di Milano. Ecco cosa ha detto a proposito il cantante Adam Duritz:

Probabilmente la parte migliore di una carriera come la nostra è l'opportunità di viaggiare per il mondo. Non dimenticherò mai il giorno in cui siamo atterrati a Londra per iniziare il nostro primo tour europeo, o cosa abbiamo provato quando siamo usciti a fare una passeggiata dopo uno show, nel cuore della notte, e ci siamo ritrovati davanti alla Tour Eiffel. I tour europei sono fantastici. Non vedo l'ora.

La band di San Francisco presenterà dal vivo il nuovo lavoro "Somewhere Under Wonderland", in uscita a settembre 2014. Il disco arriva a due anni di distanza da "Underwater Sunshine", composto interamente da cover, e primo album in studio da indipendenti dopo l'abbandono della Universal.

Ovviamente ci saranno anche le grandi hit del gruppo, come "Mr. Jones", "Round Here" e soprattutto "Accidentally in Love", il brano contenuto nella colonna sonora di Shrek 2 e nominato all'Oscar come Miglior Canzone Originale nel 2005. Ve lo ricordate il video con il coniglio antropomorfo?

Ricapitolando ecco le date dei Counting Crows in Italia nel 2014:

  • Sabato 22 novembre a Padova - Gran Teatro Geox (orario 20:30)
  • Domenica 23 novembre a Milano - Alcatraz (orario 20:30)

I biglietti per i due concerti saranno in vendita sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 13 giugno 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs