News & Gossip

Courtney Love: Kurt Cobain è tabù, il topless sul palco no (FOTO e VIDEO)

Courtney Love ad un recente concerto ha dimostrato che l'argomento Kurt Cobain è ancora tabù. Non lo è, invece, mostrarsi in topless sul palco. Foto e video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Courtney Love, vedova fin troppo allegra di Kurt Cobain, ne ha fatta un'altra delle sue, anzi due: ad un recente live delle Hole, infatti, la cantante ha pensato bene di rimanere in topless sul palco, per poi inscenare un curioso teatrino con un fan e uscire di scena decisamente infuriata.

Courtney, infatti, ha notato fra il pubblico di Paulinia, in Brasile, un manifesto di Kurt Cobain sventolato da un fan. A quella vista la cantante è andata su tutte le furie, inveendo contro il malcapitato rivolgendogli queste parole: "Sai, stronzo, non ho bisogno di vedere una foto di Kurt e se continui a tirarla fuori ti faccio cacciare. Non sono Kurt. Ma devo convivere con le sue cazzate e il suo fantasma e sua figlia tutti i giorni", ha urlato la Love.

E ancora: "Trovo che sia stupido e indelicato esporre quella foto. Ti romperò il culo se lo farai ancora. Tu non eri sposato con lui. Io sì. Non sei stato buttato fuori da una band, come Dave [Grohl, ndr], da lui, quindi certe stronzate valle a fare ad un concerto dei Foo Fighters", ha detto la vedova.

Prima di Courtney ha urlato: "Non mi frega di cosa ascolti a casa, ma se qualcuno ruba i soldi di mia figlia può andare a farsi fottere". Il riferimento è ancora a Grohl, ex-batterista dei Nirvana e ora frontman dei Foo Fighters, una delle band rock più seguite in Usa e nel mondo.

Tutto è stato spiegato in un'intervista post-concerto, che vi alleghiamo qui sotto. In sostanza Courteny accusa Grohl di essere avido, visto che riceve ancora le royalties dalle canzoni dei Nirvana e, a detta di Courtney, guadagna 5 milioni di dollari ad ogni serata dei Foo Fighters.

E pensare che poco prima stava andando tutto bene. Tanto che Courtney aveva deciso di spogliarsi sul palco, rimanendo in topless: forse la rocker statunitense, visto che in Brasile siamo in piena estate, ha voluto uniformarsi ai costumi del posto. Sta di fatto che, tanto per cambiare, la vedova Cobain ha esibito un bel po' di pelle nuda prima di dare in escandescenze.

Per fortuna che poi tutto si è risolto, ma solo dopo che il pubblico si è messo a cantare "the Foo Fighters are gay". Che classe.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs