News & Gossip

Courtney Love a Lana Del Rey: 'Se canti i Nirvana, pensa alla mia vagina'

Courtney Love pensa sempre di avere ragione, ma raramente ce l'ha. E questa volta insulta Lana Del Rey perché ha cantato una cover di 'Heart-Shaped Box' dei Nirvana.

Courtney Love non ha mandato un bacio a Lana Del Rey, anzi ci è andata giù pesante! La cantante degli Hole ha usato parole piuttosto dure nei confronti della collega, colpevole di aver cantato la settimana scorsa a Sydney una cover dei Nirvana, 'Heart-Shaped Box', che potete ascoltare qui sotto.

L'ex moglie di Kurt Cobain si è sfogata su Twitter, anche se poi i messaggi sono stati immediatamente cancellati. Il primo diceva:

@LanaDelRey @bryanadamas Bryan, qualcuno ha detto a Lana su che cos'è Heartshaped box?

E poi ha continuato con altri tre post, che noi racchiudiamo in uno per semplicità:

Sai che la canzone è sulla mia vagina, giusto? Butta giù il tuo cordone ombelicale così che posso risalire, umm... E soprattutto alcuni dei testi sulla mia vagina a cui ho contribuito. Quindi, umm, la prossima volta che la canti, pensa alla mia vagina, ok? lol

'Heart-Shaped Box' è stato il primo singolo dei Nirvana estratto dall'album 'In Utero', uscito nell'agosto 1993. Lana Del Rey ha anche parlato dell'impatto che ha avuto su di lei: "Quando avevo 11 anni, ho visto Kurt Cobain cantare 'Heart-Shaped Box' su MTV e mi sono fermata di colpo. Ho pensato che era la persona più bella che avessi mai visto. Anche se ero piccola, mi sentivo davvero legata alla sua tristezza".

KURT COBAIN IN VERSIONE MICKEY MOUSE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs