News & Gossip

Courtney Love torna attrice con un ruolo in Sons of Anarchy

Per la sua ultima stagione la serie tv Sons of Anarchy avrà nel cast anche Courtney Love, che torna a far l'attrice - a parte un paio di corti - dopo più di 10 anni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Courtney Love fuma sigaretta

Proprio oggi (9 luglio 2014) nel giorno del suo compleanno - 50 anni suonati - arriva una bella notizia per la sua carriera: Courtney Love ricomincerà a lavorare come attrice. Di recente la cantante aveva dichiarato che sentiva il desiderio di tornare alla recitazione e il suo prossimo ruolo potrebbe essere quello giusto per farla ripartire, perlomeno in televisione.

L'ex Hole si unirà al cast della serie tv Sons of Anarchy, per la sua settima e ultima stagione in onda, e interpreterà un'insegnante di scuola materna. In particolare sarà la maestra del figlio del protagonista Jax (Charlie Hunnam), ma avrà a che fare anche con la madre del ragazzo (Drea de Matteo).

La vedova di Kurt Cobain, che sta pensando a un musical sui Nirvana, non sarà l'unica rockstar presente nel cast: anche Marilyn Manson - un altro maledetto della musica - avrà una parte in questa stagione.

Nel frattempo Courtney ha detto stop a droga e alcol. Ha pubblicato una nuova canzone, "You Know My Name", che ha ricevuto critiche positive. Ha addirittura sepolto l'ascia di guerra con Dave Grohl (batterista dei Nirvana), ma se l'è presa con Bruce Springsteen definendolo poco rock.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs