News & Gossip

Il futuro dell'EDM, oggi: videointervista esclusiva al talento Curbi

Toby Curwen-Bingley, in arte Curbi. Da pochissimo 17enne, inglese, è stato scelto dalla Spinnin' per rappresentare il futuro dell'EDM. Noi l'abbiamo intervistato.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Curbi durante l'intervista di EDM Italy

L'esplosione della Future House ha dei portavoce ben noti: Oliver Heldens, Don Diablo e Tchami su tutti. Ma un altro volto negli ultimi mesi ha attirato l'attenzione mondiale. Ha compiuto da pochissimi giorni 17 anni ma ha già molti dischi firmati su Spinnin' Records.

Per gli appassionati è un fenomeno, chi lo segue da tempo ne è sicuro: Curbi è destinato a diventare grandissimo. Noi l'abbiamo incontrato all'Amsterdam Dance Event, e gli abbiamo fatto qualche domanda, anche scomoda.

Come si sente un produttore così giovane ad essere catapultato in realtà così importanti come l'ADE? Sicuramente in maniera differente rispetto a casa sua, in Inghilterra, dove si chiude in studio a produrre. Ad Amsterdam c'è musica ovunque, in ogni angolo. Una grandissima fonte d'ispirazione.

Abbiamo anche chiesto al giovane produttore come ci si sente ad essere un "protetto" di una delle più grande etichette del mondo e come riesce a conciliare studio e lavoro da produttore, vista la sua età.

L'intervista completa la trovate qua sotto, buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Curbi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs