Concerti

D'angelo and The Vanguard, il nuovo re del soul in Italia a luglio 2015

Il fondatore della musica soul moderna arriva quest'estate in Italia per presentare dal vivo il nuovo album "Black Messiah": un'occasione più unica che rara!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

D'Angelo, nome d'arte di Michael Eugene Archer

(nome d'arte di Michael Eugene Archer) si esibirà nel nostro Paese per due imperdibili date: il 6 luglio a Roma per Luglio Suon Bene e il 7 luglio a Milano all'interno dell'Estathé Market Sound.

Il re del neo soul, come viene spesso etichettato, sarà accompagnato dalla sua band, The Vanguard, composta da grandissimi musicisti come Pino Palladino, Chris Dave, Jesse Johnson, Isaiah Sharkey, Kendra Foster e Cleo "Pookie" Sample.

Dopo aver venduto 2 milioni di copie con "Brown Sugar" e aver vinto due Grammy con "Voodoo" - Miglior Album R&B e Best Male R&B Vocal Performance con il singolo "Untitled (How Does It Feel)" - il produttore di Richmond è tornato con un nuovo lavoro, "Black Messiah".

Il disco, già salutato come un capolavoro, è stato paragonato a pietre miliari della musica soul/funk come "What’s Going On" di Marvin Gaye e "There’s a Riot Goin' On" di Sly and The Family Stone.

Qui sotto tutte le info per il tour italiano di D'Angelo and The Vanguard, i biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 15:00 di martedì 31 marzo:

Lunedì 6 luglio a Roma
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Luglio Suona Bene
Inizio concerto ore 21:00
Prezzo biglietti 70 euro/ 55 euro/ 45 euro/ 35 euro/ 25 euro

Martedì 7 luglio a Milano
Mercati Generali
Estathé Market Sound
Inizio concerto ore 20:30
Prezzo biglietti 40 euro

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs