Nuove Uscite

Daft Punk: l'album 2013 conterrà 13 canzoni

Succulente novità sul nuovo album dei Daft Punk: il disco dovrebbe contenere 13 tracce e dovrebbe durare circa 74 minuti.

Non diminuisce l'alone di mistero creato attorno al nuovo album dei Daft Punk, dato in uscita (forse) in primavera. E visto che oggi, almeno stando al calendario, dovrebbe iniziare la tanto attesa bella stagione, torniamo sull'argomento.

In effetti qualche novità dovrebbe esserci: è trapelato un grafico che mostra alcuni dettagli interessanti sulla composizione dell'album. Anche se non sono presenti i titoli dei brani, l'etichetta discografica ha registrato i diritti per 13 tracce, per un totale di 74 minuti.

I DAFT PUNK AI SIMPSONS

Non è molto, ma prima tutto quello che conoscevamo era la collaborazione con Nile Rodgers degli Chic e il teaser di 15 secondi presentato al Saturday Night Live che fa molto disco music anni '70-'80.

In realtà è stata confermata anche la partecipazione di Giorgio Moroder, che avrebbe collaborato su un pezzo "quasi rap", una sorta di spoken word sulla propria vita.

L'ultimo lavoro del duo francese risale al 2010 con la colonna sonora del film 'Tron: Legacy', ma questo è il loro primo album in studio da 'Human After All' (2005). E nonostante siano passati otto anni, i Daft Punk restano tra i dj più ricchi del mondo, ma anche tra i più misteriosi: non è un caso che vadano in giro indossando caschi da robot!

THOM YORKE VESTITO DA DAFT PUNK

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs