News & Gossip

Daft Punk in versione blues per Yves Saint Laurent con il remix di Junior Kimbrough

Qualche giorno fa i Daft Punk sono stati alla Settimana della Moda di Parigi e hanno suonato una playlist blues per la sfilata di Yves Saint Laurent.

Strano ma vero: i Daft Punk hanno pubblicato un nuovo mix, ed è tutto blues! I 15 minuti di musica messi su SoundCloud provengono dal bluesman americano Junior Kimbrough, tra cui il brano 'I Gotta Try You Girl'.

Il tutto è stato creato per la sfilata di Yves Saint Laurent alla Fashion Week di Parigi della scorsa settimana. Qui sotto c'è la traccia intitolata 'Junior Kimbrough edited by Daft Punk'.

L'ultimo lavoro del duo francese risale al 2010, per la colonna sonora del film 'Tron: Legacy'. Ma attualmente sono in studio di registrazione e il nuovo album dei Daft Punk dovrebbe uscire nel 2013, con la collaborazione di numerosi artisti.

Uno di questi è Nile Rodgers, frontman degli Chic e grandissimo produttore di musica pop, che ha definito questo lavoro tra i migliori della sua carriera: "Tutto quello che posso dire è che questi ragazzi sono dei geni e pensare che, dopo tutti questi anni che abbiamo cercato di fare qualcosa insieme, si siano presentati al mio appartamento di New York, è incredibile".

Ma nel nuovo disco ci sarà anche Giorgio Moroder, che in attesa di una collaborazione con Nicki Minaj o Rihanna si è messo a "rappare" per i due genietti dell'elettronica. Sì, il pezzo sarà una sorta di "rap", almeno stando alle sue parole!

SAI CHI SONO I DJ PIU' RICCHI DEL MONDO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs