Nuove Uscite

Daft Punk, Contact: spunta una nuova canzone da Random Access Memories

Fake o no fake? Magari è solo un demo, però è da ascoltare questa versione di 'Contact' dei Daft Punk che farà parte del nuovo album 'Random Access Memories'.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il materiale di 'Random Access Memories', il nuovo album dei Daft Punk, possa risalire addirittura a 10 anni fa.

Una versione demo della traccia 'Contact' sarebbe stata messa da Thomas Bangalter (uno dei due Daft Punk, l'altro è Guy-Manuel de Homem-Christo) durante un dj set ad Amsterdam nel 2002.

Dopo aver ascoltato in anteprima l'album, FactMag descrive la demo come qualcosa di "dannatamente simile" al brano finito. La canzone presvede il featuring di DJ Falcon e si basa sul campionamento di 'We Ride Tonight' della rock band australiana The Sherbs.

Intanto, dopo le collaborazioni con Giorgio Moroder, Nile Rodgers, Todd Edwards, Pharrell Williams e Panda Bear, è stato pubblicato anche il video con Chilly Gonzales.

Comunque non ci resta che aspettare il 21 maggio: a noi poveri blogger, soprattutto in Italia, non vengono date le anteprime come a Wired o al Corriere della Sera!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs