News & Gossip

Daft Punk e Decemberists ospiti dai Simpson: Springfield diventa hipster [VIDEO]

I Simpson si danno alla cultura hipster, ma prendendola in giro. E così nell'episodio 'The Day The Earth Stood Cool' appaiono The Decemberists e Daft Punk.

Anche i Decemberists e i Daft Punk fanno il loro ingresso nella lista degli ospiti musicali dei Simpson insieme a gruppi come U2, Ramones, Sonic Youth, Red Hot Chili Peppers, Smashing Pumpkins e tanti altri. Succede tutto nell'episodio andato in onda negli Stati Uniti il 9 dicembre e intitolato 'The Day The Earth Stood Cool'.

La puntata inizia con il trasloco di Carrie Brownstein, protagonista di 'Portlandia' (serie di culto fra gli alternativi), e Fred Armisen, che invece ne è il creatore, vicino a casa di Homer. I due si portano dietro la cultura hipster e la diffondono a Springfield.

Tra negozi di American Apparel e librerie Taschen, arrivano anche i Decemberists (band indie rock folk di Portland), che vengono introdotti dalla maestra Edna Caprapall come i nuovi insegnanti di musica.

I Daft Punk invece appaiono grazie a Disco Stu (personaggio dei Simpson amante degli anni Settanta e della disco music), che indossa il casco tipico del duo francese dicendo: "Disco Stu has found a new thing" ("Disco Stu ha trovato una cosa nuova").

L'ultima popstar a fare un'apparizione ai Simpson è stata Lady Gaga, ma in un episodio futuro ci sarà posto anche per Justin Bieber: non si sa quando, ma le voci sono state confermate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs