Nuove Uscite

Daft Punk: il nuovo singolo Get Lucky somiglia a Michael Jackson?

Will.i.am ha confessato che gli piace molto il nuovo singolo dei Daft Punk perché ricorda Michael Jackson. E noi abbiamo anche le prove!

Venerdì scorso è uscito 'Get Lucky', il nuovo singolo dei Daft Punk e primo estratto dall'ultimo album 'Random Access Memories'. Tutti hanno gridato al miracolo per il ritorno del duo francese che, a parte la colonna sonora di 'Tron Legacy', non pubblicava niente di inedito dal lontano 2005.

E gli 8 anni d'attesa si sono fatti sentire visto che 'Get Lucky' ha già battuto un record: non solo è subito andata al primo posto nella classifica dei singoli, ma è la canzone più ascoltata in streaming su Spotify!

In realtà non è di questo che vogliamo occuparci oggi e nemmeno del bellissimo fan video con Pharrell Williams. Infatti, sin dalla sua uscita, il singolo è stato accostato in diversi modi a Michael Jackson. Scherzosamente a qualcuno è venuto in mente: non è che 'Get Lucky' è una delle tracce perdute del re del pop?

Guardate cosa succede aggiungendo al singolo del duo francese la voce di Jackson.

Ma il ritmo del nuovo singolo dei Daft Punk si abbina bene anche al balletto di 'Billie Jean', dove Michael Jackson fece il primo moonwalk.

E per finire ascoltate questo mash-up fra 'Get Lucky' e 'Say, Say, Say', il duetto con Paul McCartney contenuto nell'album 'Pipes of Peace'.

Che cosa ci riserverà il nuovo album 'Random Access Memories'? Dovremo aspettare ancora un po', fino al 20 maggio, ma per il momento l'antipasto è stato un successone!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs