News & Gossip

Daft Punk, guarda il trailer del documentario sul duo electro francese

In un'epoca globalizzata e tecnologica come la nostra i Daft Punk si rifiutano ancora di mostrare il proprio volto, ma non di raccontare la loro incredibile storia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'enigmatico casco dietro cui si nascondono i Daft Punk

Buone notizie per tutti i fan dei Daft Punk: è disponibile su YouTube il trailer ufficiale del documentario sul duo electro francese intitolato "Daft Punk Unchained" e diretto dal regista Hervé Martin Delpierre.

Il progetto di BBC e Canal Plus è stato trasmesso sulla televisione francese lo scorso giugno, ma entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare anche la versione sottotitolata in inglese per la distribuzione mondiale.

Il documentario ripercorre tutta la storia dei due DJ francesi, dai difficili inizi a Parigi al leggendario live al Coachella nel 2006 fino allo spettacolare trionfo ai Grammy Awards nel 2014 con l'album "Randon Access Memories".

In questo video si vedono le interviste a Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo (ovviamente con il viso coperto da sacchi neri), a e a Pharrell Williams.

Ma nel documentario appaiono anche Nile Rodgers, il collaboratore di "Get Lucky", SkrillexGiorgio Moroder, Michel Gondry, Paul Williams, Peter Lindbergh, Leiji Matsumoto, Pete Tong, Joseph Trapanese e Pedro Winter.

Guarda qui sotto il trailer di Daft Punk Unchained

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs