Nuove Uscite

Daft Punk, Random Access Memories: svelato un nuovo teaser con 16 secondi di musica

I Daft Punk questo nuovo album ce lo stanno proprio facendo sudare: guarda il nuovo teaser in cui svelano il packaging e i primi 16 secondi dell'album!

Oggi potrebbe essere il Daft Punk day, il giorno tanto atteso da milioni di fan: secondo molti, infatti, potrebbe approdare in streaming gratuito su iTunes il nuovo album 'Random Access Memories', una settimana prima dell'uscita ufficiale.

Tuttavia rimangono solo voci, perché in puro stile Daft Punk non c'è nulla di confermato. Però qualcosa di nuovo c'è: oltre all'ottavo episodio dei collaboratori in compagnia di Paul Williams, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo hanno messo online un altro misterioso teaser che svela il packaging del disco e i primi 16 secondi della traccia d'apertura 'Give Life Back To Music' con il feat. di Nile Rodgers.

Guarda il video Random Access Memories unboxed.

La clip ci svela il duo francese in quella che sembra una navicella retro-futuristica, piena di dispositivi elettronici, pulsanti e lucine. Nel centro della stanza c'è una busta bianca con scritto "Riservato". Una mano estrae il vinile di 'Random Access Memories' e lo fa suonare. Parte così una canzone del disco, 'Give Life Back To Music', che è la traccia di apertura dell'album.

Della serie: il futuro è già passato e celebriamo la resurrezione del vinile!

AGGIORNAMENTO 14 MAGGIO: il nuovo album 'Random Access Memories' è in streaming gratuito, ascoltalo qui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs