Nuove Uscite

Get Lucky, il nuovo singolo dei Daft Punk (Audio ufficiale e testo)

E' finalmente comparsa online la versione ufficiale di 'Get Lucky', il nuovo singolo dei Daft Punk che anticipa l'album 'Random Access Memories'.

Eccolo, è finalmente arrivato quello che tutti stavamo aspettando: 'Get Lucky', il nuovo singolo dei Daft Punk e primo estratto dall'album  'Random Access Memories' con Pharrell Williams e Nile Rodgers.

Dopo molti teaser, imitazioni varie, modifiche di ogni genere e versioni in loop, a mezzanotte è stato pubblicato l'audio ufficiale di 'Get Lucky', che sicuramente sarà una delle canzoni più ascoltate dei prossimi mesi e più scaricate su iTunes.

Ascolta 'Get Lucky', mentre per il testo clicca qui.

Il 21 maggio uscirà il nuovo album 'Random Access Memories' (qui trovate la tracklist), che vedrà la collaborazione di Giorgio Moroder, Nile Rodgers e Todd Edwards.

Ma nel nuovo disco ci saranno anche Panda Bear, Julian Casablancas (il cantante degli Strokes) e Pharrell Williams, che ultimamente ha prodotto il singolo di Robin Thicke 'Blurred Lines' (qui il video non censurato).

'Random Access Memories', nonostante sia solamente in pre-order e manchi più di un mese alla pubblicazione, è già nella top 10 di iTunes, anzi proprio oggi è arrivato al primo posto scavalcando 'To Be Loved' di Michael Bublé, mentre 'Get Lucky' è secondo tra i singoli dietro a 'Just Give Me A Reason' di Pink.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs