News & Gossip

Damon Albarn, stoccata contro Adele: "Il suo nuovo disco è banale"

Incredibile uscita del frontman dei Blur contro la cantante, rea di aver confezionato un album troppo commerciale. Come risponderà la diretta interessata?
Damon Albarn, frontman dei Blur

non le manda certo a dire! Potrebbe essere questo il titolo di questo articolo in cui vi racconteremo delle incredibili affermazioni del leader dei sul nuovo disco di Adele, previsto sul mercato discografico per novembre 2015.

Adele incassa il colpo da Damon
Damon ha definito il nuovo album della collega "commerciale"

Ma veniamo ai fatti. In una recente intervista rilasciata ai colleghi del Sun, Damon ha usato la mano pesante per definire i brani del nuovo disco della collega, apostrofandoli con "Middle of the road": cioè una terminologia molto diffusa nell'ambiente per definire un certo tipo di musica melodica, commerciale e banale.

Nonostante il leader dei Blur abbia collaborato all'ultima opera discografica di Adele, non si è risparmiato nel suo personale attacco contro la collega:

Adele mi ha cercato per una collaborazione e io ho accettato, ma non sono un produttore…non so cosa ne sarà di quello che abbiamo fatto insieme. Lo userà nell'album? Sinceramente non credo. Ma vedremo. Il fatto è che lei è molto insicura. E non dovrebbe esserlo, così giovane com'è.

 Come reagirà a questo duro attacco da parte di Damon? In attesa di aggiornarti godiamoci la splendida voce di questa interprete.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs