Concerti

Dannic sarà il protagonista della serata del 31 gennaio al Dorian Gray

Dannic torna in Italia e sarà ospite della discoteca veronese Dorian Gray il 31 gennaio durante la serata Top International DJ. Il talento olandese sarà affiancato da Stefano Mattara e Jack Morante.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il DJ olandese Dannic sarà l'ospite più attesa della serata del 31 gennaio al Dorian Gray

Dannic sarà il protagonista della serata Top International DJ al Dorian Gray. Il famoso locale di Verona ha organizzato per la sera del 31 di gennaio un evento che ospiterà uno dei migliori disc jockey al mondo, il numero 30 secondo DJ mag

Il Dorian Gray di Verona Dannic
Il Dorian Gray di Verona ospiterà Dannic Sabato 31 Gennaio 2015

Il DJ e produttore olandese torna in Italia a poche settimane di distanza dalla sua esibizione al party per il quarto anniversario di Overmind che lo ha visto esibirsi sul palco insieme al connazionale Dyro. Dannic sarà affiancato, invece, da Stefano Mattara e Jack Morante durante la serata al Dorian Gray.

LEGGI ANCHE: Overmind festeggia il suo quarto anniversario

Il club veronese offre la possibilità di cenare all’interno del locale, con un prezzo che parte da soli 18 euro a salire. Tutti i contatti, per informazioni e prenotazioni, si trovano sul sito ufficiale del locale e sull’evento Facebook dedicato alla serata che avrà inizio intorno alle ore 9. In quest’ultima pagina sono segnalati anche i numeri in caso si è interessati ad usufruire delle navette, alcune gratuite, per raggiungere il Dorian Gray.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dannic

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs