Nuove Uscite

Dargen D'amico: L'amore a modo mio, il video del nuovo singolo con J-Ax

Dopo l'anteprima su Radio DeeJay, Dargen D'Amico ha finalmente messo su YouTube il video del nuovo singolo con J-Ax: guarda "L'amore a modo mio".

Dopo il bel teaser di qualche giorno fa, è stato pubblicato il video del nuovo singolo di Dargen D'Amico, "L'amore a modo mio", primo estratto dall'album "Vivere aiuta a non morire", in uscita il 30 aprile. Il brano, su iTunes dalla settimana scorsa, è entrato subito nella top 10 delle canzoni hip hop.

Nonostante sia il primo singolo ufficiale, "L'amore a modo mio" è il terzo brano estratto dal disco, dopo "Continua a correre" con Andrea Nardinocchi e "Siamo tutti uguali" con Andrea Volontè, ed era molto atteso per il feat di J-Ax.

Guarda il video ufficiale "L'amore a modo mio", mentre per il testo clicca qui.

"L'amore a modo mio", rispetto ai due pezzi precedenti, presenta un beat molto più ballabile, che è opera di Roofio (la metà dei Two Fingerz insieme a Danti).

Nella prima strofa Dargen D'Amico fa riferimento all'artista francese Marcel Duchamp e al suo famoso orinatoio ("faccio sentire i cessi opere d'arte"), mentre verso la fine J-Ax cita il regista Bernardo Bertolucci e il suo film "Io ballo da sola" con Liv Tyler.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs