News & Gossip

Dave Grohl: i Foo Fighters si prendono una pausa

Dave Grohl ha annunciato che i Foo Fighters saranno in pausa per un bel po', dicendo che non ha idea di quando torneranno sul palco a suonare.

Dave Grohl ha detto chiaramente che i Foo Fighters si prenderanno un lungo periodo di riposo. L'annuncio è arrivato sabato scorso durante il Global Citizen Festival di New York, quando la band ha condiviso il palco con Neil Young, Dan Auerbach dei Black Keys, Band of Horses e K'naan.

E qui sotto ci vediamo proprio il video di quando hanno suonato tutti insieme: ecco "Keep On Rockin' In The Free World".

I fan - c'era da aspettarselo - sono rimasti esterefatti alle parole di Dave Grohl, anche perché sembrano presagire un lungo stop:

Senza fare un gran clamore, non abbiamo altri show dopo questo. E' così. Onestamente non so quando succederà di nuovo... e questo è il posto ideale per farlo. Non so quando, ma ci rivedremo.

I Foo Fighters di recente avevano suonato anche alla convention democratica e avevano dedicato 'My Hero' a Barack Obama. Ovviamente è piuttosto superfluo dire per chi voteranno il prossimo 6 novembre!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs