News & Gossip

Dave Grohl lascia 1000 dollari di mancia per due volte di fila

Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, ha lasciato una mancia di 1000 dollari al barista che l'ha servito. Ma la cosa assurda è che l'ha rifatto il giorno seguente.

A quanto pare Dave Grohl non è solo il cantante e chitarrista dei Foo Fighters, nonché batterista degli storici Nirvana, ma anche un uomo piuttosto generoso.

Spesso si fanno i discorsi sulle mance, soprattutto in un paese straniero: quanto dobbiamo lasciare? Il 15%? 20%? Ma soprattutto è obbligatorio? Dave Grohl probabilmente non si sarà mai posto il problema. E probabilmente non sa neanche cosa sia la tirchieria.

Il Philadelphia Inquirer, infatti, riporta che il frontman dei Foo Fighters era a Philadelphia nel weekend del Memorial Day, a fine maggio, e si sarebbe fermato un paio di volte in un bar. Il fatto è che la prima volta ha lasciato 1000 dollari di mancia dopo aver bevuto un solo drink. Ma il giorno successivo l'ha fatto di nuovo, anche se i drink nel frattempo si erano moltiplicati.

Noi, al posto deL baristA del Smith & Wollensky, come minimo gli avremmo dedicato 'My Hero': "There goes my hero/He's ordinary".

Ricordiamo a tutti i fan di Dave Grohl il concerto dei Foo Fighters a Codroipo il 13 agosto, unica data italiana del 2012.

SAI CHI INTERPRETERA' IGGY POP NEL FILM SUL CBGB? TAYLOR HAWKINS DEI FOO FIGHTERS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs