Concerti

Foo Fighters a Codroipo il 13 agosto 2012: unica data italiana!

I Foo Fighters tornano in Italia per il loro tour 2012! Dopo il successo dell'anno scorso a Milano, la band di Dave Grohl si esibirà in concerto il 13 agosto a Codroipo (Udine).

I Foo Fighters tornano in Italia dopo lo straordinario concerto dell'anno scorso a Milano, in occasione del Rock in Idrho. Il loro tour 2012 farà tappa in alcuni dei più importanti festival europei, mentre da noi approderà a Codroipo (Udine) il 13 agosto, nella splendida location di Villa Manin.

La band di Dave Grohl, che recentemente è stato accusato da Courtney Love di sedurre la figlia Frances Bean, è reduce dal successo ai Grammy Awards di Los Angeles, dove ha ottenuto 5 premi (Best Rock Performance, Best Hard Rock Performance, Best Rock Song, Best Rock Album, Best Long Form Music Video) e si è confermata come uno dei migliori gruppi rock a livello mondiale.

Anche l'ultimo disco 'Wasting Light', che vede Dave Grohl riunirsi con l'altro ex-Nirvana Krist Novoselic, ha conquistato il primo posto nelle classifiche di mezzo mondo, segnando un ritorno alle origini con più rock e meno computer.

I biglietti saranno in vendita, al prezzo di 56 euro + diritti di prevendita, in esclusiva per gli iscritti alla pagina Facebook di Hub Music Factory e a quella di Live Nation, dalle ore 10 di lunedì 30 aprile fino alle ore 19 di martedì 1° maggio, mentre le prevendite ufficiali apriranno su TicketOne il 2 maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs