Nuove Uscite

David Bowie, Love Is Lost: il video del remix di James Murphy

David Bowie, Love Is Lost: il video è costato solo 12,99 dollari mentre il remix di James Murphy (ex LDC Soundsystem) vale sicuramente di più!

Il video di 'Love Is Lost', uno dei nuovi brani contenuti nell'edizione deluxe di 'The Next Day Extra' di David Bowie, è stato presentato ieri durante il galà dei Mercury Prize a Londra.

La canzone è nella versione remix di James Murphy - ex LCD Soundsystem e produttore degli Arcade Fire - mentre il video è stato girato in un corridoio buio negli studi newyorkesi del Duca Bianco ed è costato solo 12,99 dollari.

Sì, avete capito bene: è stato realizzato in maniera amatoriale e l'unica spesa è stata una chiavetta USB per scaricare dall'hard disc del computer la versione editata del video.

Bowie infatti non voleva ospiti famosi e ha fatto ricorso alla sua collezione personale di burattini: in particolare una sorta di Pierrot/Arlecchino che assomiglia molto all'inquietante personaggio di 'Ashes To Ashes'.

Definita "una storia dalle influenze gotiche perfetta per Halloween", l'idea è venuta allo stesso artista inglese, che l'ha realizzata in pochissimo tempo, durante lo scorso weekend, in compagnia di un paio di assistenti.

Guarda il video di 'Love Is Lost', per testo e traduzione clicca qui.

'The Next Day Extra', in uscita il 5 novembre, è la special edition dell'ultimo album di David Bowie, di recente eletto come l'inglese meglio vestito di sempre. Questa edizione contiene l'album nella versione standard, più un secondo CD con 2 remix, 4 inediti e le bonus tracks presenti nelle Deluxe Edition di "The Next Day".

Ai 2 CD si aggiunge un DVD con i video dei quattro singoli tratti dall'album: 'Where Are We Now?', 'The Stars (Are Out Tonight)', 'The Next Day' e 'Valentine's Day'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs